Marcello Nicchi a Casarano

Il 6 Febbraio 2016 sarà una data storica per la nostra Sezione.
Infatti, dopo 38 anni dalla sua nascita, avremo l’onore di ospitare nella nostra meravigliosa terra e l’orgoglio di far conoscere la nostra sede al Presidente Nazionale dell’AIA dott. Marcello Nicchi.
Evento speciale che sicuramente ci chiama a raccolta per accogliere nel migliore dei modi la massima carica della nostra associazione.


Questa visita avviene proprio nel momento di massimo impegno arbitrale per tutti noi tra campionati vari e soprattutto in coincidenza con lo svolgimento del Torneo di Gallipoli, importante vetrina a livello nazionale e internazionale.
A tutti voi chiediamo il massimo impegno per onorare al meglio questo importante evento dandoci, per chi ha la possibilità, un aiuto nell’organizzazione.
Il programma prevede, oltre alla visita presso la nostra sede sezionale, l’incontro presso l’Auditorium Comunale di Casarano a partire dalle ore 18:30.
Oltre al Presidente Nicchi sono state invitate personalità civili e i massimi rappresentanti federali ed arbitrali nazionali e regionali, nonchè, salvo impegni arbitrali stessi, gli arbitri operanti nei campionati di serie A e B e gli Organi Tecnici Nazionali.
La serata proseguirà con la cena presso il Ristorante Villa Pineta sito in Contrada Pineta a Casarano. L’adesione alla cena è di 20,00 euro.
Vi aspettiamo numerosi per questo importante evento.
P.S. Per comunicare la propria adesione alla cena inviare una mail all’indirizzo della segreteria casarano@aia-figc.it . Per ragioni organizzative le adesioni si ricevono sino a Mercoledì 27 Gennaio alle ore 12,30.
-->