La squadra di Bizio si aggiudica il terzo torneo di calcetto sezionale

 

Si è ormai conclusa la terza edizione del Torneo di Calcio a cinque organizzato per il terzo anno consecutivo dalla Sezione di Casarano. Una manifestazione fortemente voluta dal Presidente Andrea Camilli per permettere ai propri associati di condividere ulteriori momenti associativi anche a campionati conclusi.

All’appello hanno risposto numerosi fischietti, organizzati in quattro squadre capitanate da arbitri scelti per anzianità e grado arbitrale (CAMILLI Andrea, INDINO Pierpaolo, RIZZELLO Andrea, BIZIO Andrea).
Le partite sono sempre state dirette da arbitri in coppia che di volta in volta davano la propria disponibilità per gli incontri.
Nelle due gare di Semifinale, il sorteggio con la formula dell’eliminazione diretta ha posto di fronte prima la squadra del Presidente con quella di Indino e poi quella di Rizzello con quella di Bizio, dove l’equilibrio delle forze in campo ha regalato al pubblico due partite avvincenti decise negli ultimi minuti di gioco.

Le perdenti delle due semifinali, la squadra di Indino e quella di Rizzello, si sono incontrate poi nella finale terzo-quarto posto dove, ai tiri di rigore, la prima ha dovuto cedere il passo alla seconda.
La finalissima ha invece visto scontrarsi la squadra di Camilli con la squadra di Bizio, in una gara senza storia dove con un netto scarto la squadra di Bizio ha trionfato conquistando la vittoria.
La serata si è conclusa infine con le premiazioni alle prime due squadre in classifica.
I complimenti vanno all’ intera organizzazione e a tutti i partecipanti per aver reso possiblle questa bella serata di sport e amicizia che non ha deluso le aspettative dei partecipanti.
Arrivederci alla prossima edizione!
-->