Cosimo Schirinzi a Coverciano per lo stage talent!

Ancora un prestigioso risultato per la nostra sezione che inorgoglisce il Presidente CAMILLI e tutti i suoi associati!

Al termine di una serie di brillanti prestazioni è giunto per il nostro assistente arbitrale COSIMO SCHIRINZI, il primo prestigioso riconoscimento del suo costante impegno con la convocazione allo stage di talent per assistenti arbitrali, per la prima volta organizzato dall’A.I.A., che si terrà nei giorni 16 e 17 dicembre presso il CENTRO TECNICO FEDERALE di Coverciano.

Ancor più di valore in quanto è risultato tra i tre selezionati dell’intero corpo assistenti arbitrali di Puglia unitamente ai colleghi di Barletta e di Molfetta.

E’ certamente un risultato di rilievo per Cosimo e per tutta la sezione di Casarano da considerarsi una solida base di partenza per il raggiungimento di altri e più prestigiosi risultati per il futuro e per i colleghi della sezione un esempio da emulare ed uno stimolo a profondere il massimo impegno, lo stesso profuso da Cosimo, per ottenere sempre brillanti risultati nell’attività arbitrale.

A Cosimo SCHIRINZI le più vive congratulazioni per quanto ottenuto ed un grosso in bocca al lupo da parte del Presidente CAMILLI, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Casarano.

-->