Tricarico riceve il premio Annoscia

PREMIO ANNOSCIA PER IL MIGLIOR O.A. ESORDIENTE IN ECCELLENZA AL NOSTRO O.A. GIANLUCA TRICARICO

Ancora un importante riconoscimento per la sezione di Casarano al termine di una stagione sportiva trascorsa già ricca di risultati positivi dopo il passaggio alla C.A.N. D dell’a.a. SCHIRINZI Cosimo ed i passaggi in Promozione dei colleghi CASTELLUZZO e COLAZZO.

E’ stato infatti premiato col PREMIO ANNOSCIA quale miglior osservatore arbitrale di ECCELLENZA, Il collega TRICARICO GIANLUCA che in un  breve lasso di tempo dal suo esordio in prima categoria, bruciando le tappe, ha raggiunto la massima categoria regionale.

Le doti e le qualità tecniche e comportamentali lo hanno reso pienamente affidabile agli occhi dell’O.T.R. che lo ha più volte covisionato apprezzandone il proprio operato.

Il Presidente CAMILLI, pienamente soddisfatto ed orgoglioso non solo del risultato tecnico (esordio in ECCELLENZA) ma anche di quello associativo ( per il secondo anno consecutivo viene premiato un associato della sezione di Casarano evento mai accaduto prima), ribadisce la sua costante dedizione nel seguire i propri associati nell’impegnativo percorso di crescita arbitrale e la soddisfazione dell’impegno profuso dagli stessi che ne hanno consentito il raggiungimento di traguardi importanti che al momento rappresentano un passaggio per altri successivi di maggiore spessore.

A Gianluca, a nome del Presidente CAMILLI, del C.D.S. e di tutti i colleghi della sezione A.I.A. di Casarano vanno i più sentiti complimenti ed auguri per un proficuo prosieguo dell’attività.

-->