Rinnovo certificato medico agonistico

Tutti gli arbitri, il cui certificato medico è scaduto o andrà a scadere entro il prossimo trimestre LUG.- SETT. 2017 ( è sufficiente controllare la scadenza su S4Y) sono invitati a rinnovarlo entro il mese di luglio al fine di non trovarsi sprovvisti al momento della convocazione ai test atletici del raduno pre-campionato (orientativamente metà settembre primi di ottobre) e di non poterli poi effettuare.

Ricordo l’obbligatorietà di aver il certificato medico in regola per poter svolgere l’attività (designazioni gare e test atletici).
Inoltre nel mese di settembre nelle strutture sanitarie pubbliche e private, notoriamente confluiscono gli atleti di molte altre discipline sportive all’inizio delle loro attività, e ciò potrebbe comportare un sovraccarico e quindi lo slittamento delle prenotazioni a lungo termine ben oltre la data del raduno. Pertanto vi esorto a provvedere con tempestività senza indugiare troppo.

 

Per gli associati maggiorenni che dovranno pagare la visita per il certificato ricordo la convenzione con il centro BioLab di Cutrofiano e con il  “centro diagnostico città di Casarano” che consentirà uno sconto sulla prestazione medica.

IL PRESIDENTE

-->